Gru a ponte QD Factory 80 Ton
Due travi sono semplicemente più forti di una, rendendo la gru a ponte Double-Trader, le gru per interni che rappresentano la soluzione ideale per la movimentazione di aree con carichi pesanti fino a 300 / 40t. Come tutte le gru di fabbrica, queste unità sono disponibili con una serie di versioni con connessione a trave principale per adattarsi meglio agli edifici nuovi o esistenti e al massimo in termini di funzionalità, versatilità e praticità. Gru a ponte a doppia trave, gru per interni dotate di travi a scatola saldate. Tutte le sezioni utilizzate per le travi principali e le travi terminali sono ottimizzate per il computer per prestazioni elevate e peso ridotto, vantaggi che pagano in termini di resistenza ed economicità.
Le gru a ponte a doppia trave QD, gru per interni sono ideali per edifici bassi e costruzioni pesanti, dove è richiesta un'altezza di sollevamento elevata.
La migliore configurazione in esecuzione viene utilizzata al meglio nei casi in cui l'utente finale ha problemi con headroom. La configurazione più efficiente in termini di spazio è la doppia trave, il sistema di gru superiore.
Due travi sono semplicemente più forti di una, rendendo le gru per carta e cellulosa la soluzione ideale per la gestione della copertura di carichi pesanti fino a 300 / 40t.
le gru a doppia trave presentano travi a cassone saldate. Tutte le travi della sezione sono ottimizzate per il computer per prestazioni elevate e peso ridotto, vantaggi che pagano in termini di resistenza ed economicità.
Capacità di sollevamento: 0,25-20ton
Lunghezza della campata: 7,5-32mtrs
Altezza di sollevamento: 6-30 metri
Servizio di lavoro: M3-M5
Potere: AC 3Ph 380V 50Hz o secondo il requisito del cliente
Modalità di controllo: controllo della cabina / telecomando / pannello di controllo con linea pendente