Gru a ponte QD Factory da 90 tonnellate
La gru a ponte sopraelevata a doppio raggio ha prestazioni superiori, struttura compatta, dimensioni ridotte e spazio netto, può sfruttare appieno lo spazio effettivo della pianta. La gru può essere equipaggiata con dispositivi di presa del carico come la pinza del motore, mandrino elettromagnetico per soddisfare i requisiti di sollevamento di vari tipi di materiali.
Modalità operative: maniglia di terra, telecomando senza fili, cabina aperta e cabina chiusa.
Applicazione: La gru a ponte sopraelevata del doppio fascio è ampiamente usata nell'officina della lavorazione dei metalli, nell'officina di montaggio, nell'officina, nell'officina della struttura d'acciaio e nel magazzino ecc, inoltre può essere usata per metallurgia, officina della colata per il sollevamento ausiliario, aumentante misure di prevenzione di vento e pioggia. Può essere utilizzato in luoghi all'aperto.
Struttura: Il motore a doppio raggio modello QD è costituito principalmente da ponte, carrello, gru a granchio ed elettrodomestico, è caratterizzato da una struttura più ragionevole e da un acciaio ad alta resistenza nel suo complesso, utilizzato insieme con una capacità da 5 a 750 tonnellate, la portata è 10.5m-31.5m. Secondo la frequenza operativa, il grado di lavoro è A3-A7.
Ambiente: È vietato utilizzare l'apparecchiatura nell'ambiente infiammabile, esplosivo o corrosivo.
Servizio: potremmo fornire un progetto chiavi in mano in base alle vostre esigenze: progettazione, produzione, garanzia della qualità, assemblaggio, collaudo, messa in servizio, formazione e assistenza post-vendita.